venerdì, Settembre 20, 2024

Ischia: “Turisti vaffanculo!”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Se davanti ad un hotel (il Noris ad Ischia) iniziano i lavori alle 7.30 del mattino: siamo un paese che ha scritto grande, al suo ingresso, “Turisti vaffanculo!”. Ogni altro commento è superfluo….

5 COMMENTS

  1. Il Comune di Ischia dice ai pensionati andate a fanculo. Recarsi alla salita di San Pietro,al luogo scelto per loro, e chiedete ai pensionati li’ riuniti.

  2. E che dire dei negozianti che occupano gli spazi riservati alla sosta delle auto, anche a pagamento? E giri, giri, giri per trovare un buco dove sostare. Fuori tanti negozi sono collocate fioriere, sedie, tavolini sgangherati. Nel mese di agosto ho fatto presente l’inconveniente ad un vigile urbano in servizio ad Ischia Ponte che mi ha risposto che tutti i negozianti hanno diritto allo spazio antistante il negozio e per tale privilegio, pagano al Comune la tassa di occupazione del suolo pubblico. Non gli ho creduto, ma ho dovuto accettare la sua dichiarazione perché proferita in modo arrogante. È davvero così? Io non credo, ma è una prassi consolidata

  3. Ho passato un’estate di merda… avendo la finestra che affaccia sulla strada… Oltre ai lavori questi lavoratori sono fastidiosi urlando sempre!! La polvere, lavori dalle 7:30 di mattina, disagi al traffico (non ho capito perchè non è stata resa la strada a senso unico, visto che c’è una sola corsia). Ora a via B.Cossa hanno messo il divieto di transito agli scooter perchè la strada è pericolosa, ma sono mai venuti a vedere in che condizioni è la strada a V. Leonardo Mazzella?? Purtroppo stiamo pagando tutti le “scelte sbagliate” alle ultime europee…

  4. ivano non solo europee ma anche comunali regionali e provinciali. questa è tutta gentaglia che pensa solo ai cazzi suoi non ce ne fotte un cazzo ( scusa l’espressione) dei problemi dei cittadini o delle attività. in un paese normale stamane arrestavo sindaco ( x la seconda volta ufficio tecnico e ditta esecutrice) siccome siamo nel paese del magna magna questi fanno tutti i comodi loro.

  5. E mettiamoci un’altra lamentela ancora: avete provato a stare in via Cossa dall’una di notte in poi? E’ una pista per ingarelli di moto di tutti i tipi, soprattutto le più rumorose: se avete una casa su quella strada, credetemi, di notte non si dorme…
    Ma dove sono gli sbandierati Autovelox??? Siamo solo stati capaci di aumentare ancor di più l’illuminazione (come se servisse a qualcosa se non a illuminare meglio la “pista”) e niente più. E intanto i turisti che risiedevano dalle parti di via Cossa sono scappati per il rumore notturno.
    Complimenti vivissimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos