La Consigliera Lucia Mameli, delegata ai trasporti marittimi, ieri ha condiviso la comunicazione ricevuta dalla società caremar: “La Società CAREMAR ha annunciato che a Gennaio 2019 darà inizio ai lavori di adeguamento della M/n “Fauno” per dotarla di ascensore idoneo a consentire alle persone a mobilità ridotta di accedere autonomamente ai saloni. A seguire lo stesso adeguamento riguarderà la M/n “Adeona”.
Il programma lavoro di CAREMAR ci rende fiduciosi. Il nostro impegno come Ente è stato costante, nella consapevolezza che solo il dialogo si costruiscono le giuste opportunità tese a migliorare le condizioni di tante persone che hanno diritto a potersi spostarsi in piena autonomia. Saremo vigili affinché la CAREMAR mantenga gli impegni presi. Ringrazio assoutenti nella persona dell’ing.re Giuseppe Rosato e la UILM nella persona del prof. Raffaele Brischetto per aver condiviso il percorso con l’Ente Comunale.”
Cara ci costera’! Non credo che questo avera senza spesa nella forma di aumenti nel costo dei biglietti per I passegieri.