In un video realizzato dai Carabinieri che hanno sorvolato l’area di Casamicciola Terme in elicottero, tutta la devastazione del terremoto del 21 agosto 2017.
IL DISPARI QUOTIDIANO Iscr. Trib. NA. al n. 19 del 21.04.2015 Editoriale Ischia srl - Via Michele Mazzella, 202 80077 Ischia (Na) Direttore responsabile: Gaetano Di Meglio
Stock images by Depositphotos
Con tutto il rispetto per i morti e il dispiacere per i feriti….. ci rendiamo conto del terrorismo che stanno facendo in TV? Un giornale ha riportato in prima pagina “isola devastata” dal video dei carabinieri non sembra che tutta l’isola sia devastata. Denunciamo questa aggressione dei media, a questo punto stagione finita se continua così.
Solito polverone alzato dalla stampa, evento terribile prego per le vittime, ma a crollare sono stati vecchi ruderi e qualche casa di “cartone”. Di questo passo il vero terremoto colpirà la nostra economia già questa si devastata. Spero solo che l’ evento possa dare inizio ad un programma di riqualificazione degli immobili e del territorio senza dare però vita a nuove speculazioni o la prossima volta andrà peggio.