c.s. | Protagonisti, quest’anno, i DIK DIK, che riproporranno il loro vastissimo repertorio di grandi successi degli anni ’70 ed ’80 (tra i quali Viaggio di un poeta, Senza Luce, L’isola di Whight, Sognando la California e tanti altri); JOVINE, il rapper che già lo scorso anno entusiasmò il folto pubblico, proporrà il suo nuovo spettacolo “Jovine on the riddim“; NELLO DANIELE tributerà il doveroso omaggio al grande fratello Pino, unitamente alla band Vero a Metà.
Spettacolo di cabaret con PAOLO CAIAZZO di Made in Sud.
Lo spettacolo sarà presentato da Sasà Massarelli e verrà interamente ripreso da Brixia Channel di Brescia, che diffonderà in diretta le immagini da Forio.
Con la partecipazione delle band ischitane: Noirs, Pithecusae Band, Ro.Sa Jazz Trio, Rio Bel Rio, Personal, SPG, Spaghetti Quartet Band, Blu Line Trio e il dj Giovanni Migliaccio.
Programma
Stasera dalle 18:30 circa per le strade del Corso di Forio, si terrà la Grande Notte Bianca dell’Isola d’Ischia
ORE 18:30 inizio BAND LOCALI- Corso di Forio
ORE 21:00 Paolo Caiazzo da Made in Sud – Piazza Municipio
A Seguire- PIAZZA MUNICIPIO
DIK DIK , che riproporranno il loro vastissimo repertorio di grandi successi degli anni ’70 ed ’80 (tra i quali Viaggio di un poeta, Senza Luce, L’isola di Whight, Sognando la California e tanti altri);
NELLO DANIELE tributerà il doveroso omaggio al grande fratello Pino, unitamente alla band Vero a Metà.
JOVINE il rapper che già lo scorso anno entusiasmò il folto pubblico, proporrà il suo nuovo spettacolo “Jovine on the riddim“;
VERO A META’ con un Tributo a Pino Daniele