Sorridenti, un po’ stanchi, ma tanto soddisfatti. Ecco alcuni dei protagonisti dell’escursione di oggi del gruppo CAI isolano, escursione un po’ particolare. Sì perchè, come vedete della immagini, sono state realizzate e posizionate dagli stessi alcune tabelle segnaletiche finanziate dal Rotary isolano.
Scrive Francesco Mattera: Oggi giorno davvero importante : investiamo nella e per la nostra bella isola…. Segnaletica pedemontana del sentiero CAI 501….. Grazie ad Eugenio, Agostino , Giovannangelo , Chicco, Pietro ed Alberto.”
E noi diciamo grazie a tutti loro! Quella dei sentieri non è solo una moda, ma una vera e propria tipologia di vacanza in rapida espansione e Ischia, di sentiera dai panorami mozzafiato, ne ha a bizzeffe. E aver la giusta segnaletica è un passo avanti anche verso la riscoperta del territorio ed una maggiore cura dello stesso.
A che punto è la redazione della Carta Georeferenziata dei Sentieri dell’isola?
bravissimi! era ora che i giovanissimi si dessero da fare per evidenziare e ridare ridare agibilità e visibilità e dignità alla sentieristica isolana che fu un tempo garanzia di mobilità e di economia agricola della nostra isola
Era tra le cose più richieste dai ns ospiti amanti del trekking.
Grazie!!!!