Il centro di Lacco Ameno puzza di fogna: i pianterreno, i sottoscala, i negozi. La puzza, domenica sera, nel corso del concerto previsto in piazza pontile ha dominato incontrastata la serata. I commercianti e residenti per ovviare hanno coperto le serrette con tappeti bagnati, eppure non basta. Gli esponenti del governo Pascale, anche i più esimi, continuano a dire che non c’è puzza.
Il faraonico progetto fognario che sfiora ufficialmente i due milioni di euro realizzato dalla ICI dell’Onorevole Patriciello di FI mostra tutti i suoi limiti. L’auspicata svolta dopo tanti disagi e tanto sperpero di fondi pubblici non c’è stata.
E’ un danno per il sistema del commercio e quello alberghiero, ovviamente parliamo del sistema extra partito. Un problema che ora mi che mai non si può dire abbia radici lontane, piuttosto, invece, causato da errate progettazioni ed altrettanto inconcludenti e pericolose realizzazioni. Progettisti, direttori dei lavori, collaudatori e tutto un circolo esclusivo per captare e intascarsi fondi pubblici. L’interesse collettivo e comunitario è ben lontano dalle loro finalità.
Il senatore sta preparando il regalo anche ad ischia!!!
Mi hai rubato il commento 😀 Non vale! 😀
bravo Direttore, hai detto tutto nell’ultimo rigo del tuo articolo.
possibile che non ci sia un commento ufficiale alla “puzza” che stagna a Lacco Ameno?
C’è puzza di fogna tutti i giorni! All’incrocio di Via Pannella con il corso ieri era terribile. E siamo all’inizio di giugno.