giovedì, Gennaio 2, 2025

Lacco Ameno, ora si vola in classifica

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Successo esterno per il Lacco Ameno che consolida il primato in vetta, batte la diretta rivale e conquista la quinta vittoria in campionato in sei partite disputate. Vittoria larga quella fatta registrare dai rossoneri che si affermano sul campo della Virtus Baia, distante ora quattro lunghezze in graduatoria. Tris per la formazione di mister De Siano che si afferma con le marcature di Riccio che sblocca, Boria che raddoppia e Iovene che chiude definitivamente la contesa.

Tre punti importanti per la compagine ischitana che sfiora anche il poker con un rigore: l’esecuzione di Iovene però non è perfetta. Da segnalare altresì una sola marcatura per i padroni di casa, utile soltanto per rendere meno amara la sconfitta odierna rimediata allo Stadio Chiovato.

Il Lacco Ameno mantiene quindi la vetta della classifica per un’altra settimana, il prossimo impegno per la compagine rossonera sarà tra le mura amiche con la Fortitudo Campi Flegrei. Altro scontro al vertice per gli uomini di De Siano che dovranno affrontare un avversario in fiducia e reduce da quattro marcature rifilate al Pianura.


VIRTUS BAIA 1947-LACCO AMENO 1-3

LACCO AMENO: Di Meglio, Muscariello, Boria, Restituto, Tessitore, Del Deo, filosa, Di Spigna, Riccio, Iovene, Iacono. A disp: Petrone, Elia, Miniello, Porto, Ielasi, Monti, Calise, Iacono, Verde, Migliaccio. All. De Siano
RETI: Riccio, Boria, Iovene

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos