IL RICORDO
L’Associazione commossa ed addolorata si stringe intorno al fratello, all’amico, al Socio Antonio e famiglia con affettuoso abbraccio per la immatura dipartita di lina, moglie e madre esemplare; amica dal dolce sorriso.
Non resteremo a piangere sulla Tua tomba, Non sei li, non dormi.
Sei: il vento di scirocco, di levante, di ponente, di maestrale; la scintilla di diamante che si poggia lieve sulle verdi foglie; la luce del sole che riscalda i nostri cuori; la pioggerellina d’autunno, il nostro autunno, quando ti svegli nella quiete del mattino; la più bella Stella che brilla maestosa nel notturni cielo, illuminando la nostra spiaggia dei Pescatori, giù alla Mandra.
Non resteremo a piangere sulla Tua tomba. lo sappiamo che non sei lì e che non dormi.
Ti lasciamo partire tranquillamente, non trattenendoti col nostro dolore e la nostra sofferenza; pregheremo per Te inviandoti il nostro Amore con il pensiero che Ti elevi sempre di più nella luce divina.
Ti Amiamo veramente, ben sapendo che saremo un giorno con Te, questa è la verità. là dove il Tuo Amore, là un giorno saremo con Te. Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia lodato nei secoli il nome del Signore.
Ciao lina!