Per cambiare definitivamente e radicalmente la situazione del nostro Paese occorre che il proletariato si riappropri della consapevolezza che il suo compito è quello di conquistare il potere politico e che solo il socialismo è l’unica alternativa al capitalismo.
A parte il PMLI, non c’è nessuno che lotta e lavora per il socialismo. Si susseguono proposte denominate di sinistra, ma sono tutte compatibili con il capitalismo. Esse si propongono di cambiare il capitalismo dall’interno, spargendo l’illusione di poter fare chissà quali “miracoli” attraverso la partecipazione al parlamento e rimanendo dentro i confini della Costituzione borghese, capitalista e anticomunista del 1948. La storia italiana e mondiale dimostra come anche i governi più a sinistra non hanno portato, e non potevano portare, al socialismo, ma hanno solo amministrato il capitalismo per conto della borghesia.
L’unico mezzo per spazzare via il capitalismo è la rivoluzione proletaria, l’unica che possa assicurare alla classe operaia il socialismo e il potere politico. Per fare questo occorre un partito rivoluzionario, autonomo dalla borghesia e guidato dalla classe operaia che sappia attrarre a se tutti i lavoratori e le altri classi nemiche dei grandi capitalisti.
Il PMLI da 40 anni si batte in maniera coerente per il socialismo, per questo occorre che gli operai e i lavoratori non perdano tempo a dargli tutta la loro forza politica, intellettuale, organizzativa, materiale e di azione.
Astieniti dal voto anche alle elezioni comunali chi si astiene dà un voto al PMLI!
Anche ad Ischia e Barano
Astieniti: non andare a votare, vota scheda bianca o annulla la scheda.
Dicono che l’astensione non serve perché “loro” andranno a governare comunque, anche con pochi voti. E’ vero, ma non con la nostra complicità. Noi faremo sentire la nostra voce con le lotte per cambiare il paese, dove sarà necessario creare le Assemblee Popolari e i Comitati Popolari, istituzioni alternative, capaci di creare una società migliore, attraverso una vera partecipazione popolare.
Lottiamo contro il capitalismo, per il socialismo e la conquista del potere politico da parte del proletariato!
Cambia spacciatore