domenica, Gennaio 19, 2025

Lavoratori pendolari ospedalieri: incontro con il Subcommissario

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Oggi, 19 maggio 2016, a seguito nota prot. 26061 del 12/05/2016 a firma delle OO.SS. CGIL/UIL/FSI/FIALS ad oggetto: “Richiesta incontro urgente” sono state convocate le sigle sindacali per discutere la problematica relativa alla rimodulazione dell’orario di servizio personale pendolare di Ischia.

Per la parte pubblica era presente il Commissario Straordinario e Sub commissario. Durante l’incontro il SubCommissario Sanitario ha illustrato alle sigle sindacali che la sua disposizione di servizio in merito all’orario di servizio del personale pendolare di Ischia è scaturita su invito della direttrice del P.O. di Ischia, che lamentava un orario di servizio diverso da quello regolamentato dalle precedenti disposizioni.

Il SubCommissario sanitario ha ribadito, viste le enormi difficoltà scaturita dagli orari dei traghetti, la disposizione che stabilisce l’entrata in servizio alle ore 9.30. Il SubCommissario sanitario ha chiesto alle OO.SS. presenti di rilevare tutte le criticità che affronta il lavoratore pendolare per giungere sul posto di lavoro, la determinazione di tale criticità verrà presentata in Regione per i provvedimenti di competenza e al fine di una risposta concreta da parte della Regione per risolvere tale problematica.

Il prossimo appuntamento è stato fissato per il 26 maggio 2016 alle ore 11.00 per discutere della “mobilità: requisiti Ischia” criticità da presentare alla Regione per risoluzione di annosi problemi.

1 COMMENT

  1. Ringraziate il DIO che avete un lavoro, non siete gli unici pendolari nel mondo.
    Ci sono problemi più importanti nella sanità rispetto ai pendolari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos