sabato, Gennaio 18, 2025

Lavori al Castiglione. Incidente al semaforo

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Doveva succedere! I lavori per la riparazione del guasto Enel al Castiglione, oltre a provocare file lunghissime e rallentamenti della circolazione, hanno anche prodotto l’incidente che vediamo in foto. Un’auto, intenta ad uscire dall’uscita vicino alla OVS, ha impattato con uno scooter.

Ovviamente pensare che i Comuni di Ischia e Casamicciola provvedano ad inviare sul posto qualche addetto al controllo del traffico e alla repressione dell’idiota “motorizzato che se ne frega del semaforo” è una richiesta troppo alta.

Fate qualcosa. Presto!

NOTA DEL DIRETTORE.
Il riferimento a “motorizzato che se ne frega del semaforo” non è riferito al centauro alla guida dello scooter per due motivi, il primo è evidente, il semaforo è molto più avanti. Il secondo, perchè, condanniamo la violazione del codice della strada quando si creano condizioni come quelle del Castiglione e che avremmo preferito, fossero state controllate meglio dalle autorità

11 COMMENTS

  1. Ormai non si contano più gli incidenti che avvengono ogni giorno… ci sono varchi di attività commerciali dappertutto solo nella zona dell’incidente ce ne sono 4 e pure in curva ….è inevitabile l’incidente …se poi ci aggiungiamo che siamo letteralmente invasi di auto e motorini …e che ormai siamo sempre più indisciplinati fregandocene delle regole più elementari…ecco che l’incidente è bello e servito…stiamo scoppiando e la cosa triste è che nessuno fa qualcosa…tanto finché succede agli altri…Poveri noi!!!

  2. Tra imbranati al volate, sfacciati sulle 4 ruote lavori in corso per tutta l’isola anche sapendo che siamo quasi in estate…gli incidenti aumenteranno di sicuro

  3. C’è sempre un vigile tutti i giorni a Ischia ponte che non fa un cazzo ma perché non lo mettono al semaforo mementaneo alme fa qualche cosa di utile invece di fare il parassita pagato da noi.

    • Daccordissimo….i vigili che passeggiano x il corso a via Roma e al ponte senza fare nulla…ma dategli un motorino e fateli girare x il comune a fare multe a iosa..purtroppo è la testa che puzza….chi ci amministra evrutti quello che dipedono da loro andrebbero mandati subito a zappare…purtroppo la colpa è mostra che lo abbiamo portato lì…devono venire tra un anno a chiedere il voto….

      • I vigili sono quasi tutti raccomandati (per non dire tutti), figurati se si mettono a dirigere il traffico!

      • Caro Stefano dimmi allora cosa faremo tra un’anno.Abbiamo forse un’alternativa migliore?
        I politici che noi abbiamo messo al potere rispecchiano purtroppo la nostra propria identità, cioé quella che noi i verità non valiamo un cavolo.E sai perché?
        Perché abbiamo la mentalità di pensare che lo stato abbia l’obbligo di darci tutto.
        Casa,lavaro, pensione, insomma tutto!
        I tempi sono cambiati e noi siamo rimasti fermi.

        • Hai ragione Tony….allora iniziamo a non andare più a votare. .o se ci andiamo annulliamo la scheda. …ma uniti tutti…..lo so è difficile perché ognuno di noi ha chiesto e avuto da chi ci amministra. ..purtroppo è così. …purtroppo chi si propone come il.nuovo che avanza è peggio del vecchio che non molla la poltrona. …credimi ho purtroppo 50 anni un lavoro che mi permette di condurre una vita normale…ma avessi 15 anni in meno scapperei di notte da questo scoglio che ormai non offre più nulla…che tristezza. …e pensare che potevamo essere una piccola San Marino e vivere tutti benissimo. …la colpa è di tutti amministratori e cittadini. …un consiglio ai giovani ….andare via appena potete. ..lo so è triste ma non ci sono alternative. ..Ischia è destinata ad essere un’Isola di vecchi….

          • Quello che dici é vero, tutti insieme anche con ideologie politiche diverse dovremmo uniti rivoltare tutto e dare almeno ai nostri figli prospettive migliori
            Con quello che Ischia offre potevamo addiritura essere come il principato di Monaco.
            Io me ne sono scappato da Ischia tanti anni fá e non me ne pento ma ancora conbatto per non vedere Ischia essere ridotta come tanti pasti in Campania che nel passato erano mete di filosofi e aristocratici e adesso sono in un degrado totale.
            A Stoccolma , dove vivo, i cittadini si fanno rispettare e non ascoltano politici che ripetutamente elencano i problemi della societá e accusando i politici in potere, ma ascoltano e votano politici che vengono con soluzione ai problemi della societá.
            Ti faccio un´esempio!
            A Gennaio scorso in una strada(Osserva! Una sola strada!) al centro di stoccolma i rifiuti spesso non venivano raccolti negl´orari prestabiliti o addirittura a volte nei giorni prestabiliti creando cosí che i contenitori diventavano strapieni e costringendo la gente a lasciare l ímmondizzia fuori dai contenitori.
            In un mese il comune di Stoccolma ha ricevuto 3 mila lettere di proteste da residenti, scuole negozianti e addirittura da passanti abituali della zona.Costringendo la persona al Comune, responsabile di aver dato l´appalto alla compagnia addetta alla raccolta dei rifiuti di darsi da fare o dare le dimissioni.
            Il Comune di Stoccolma ha subito conferito 3000 Corone (Circa 300 euro) di multa a settimana alla societá addetta alla raccolta fino a quando il problema non sarebbe stato risolto e a commissionato un´inchiesta per vedere se la societá sará eleggibile per un futuro rinnovo del contratto.
            Insieme possiamo anche noi di Ischia farci rispettare.

  4. certo non mene frega un cavolo del semaforo e passo lo stesso , su un arteria principale i lavori vanno fatti dalle 24:00 alle 6:00 del mattino operai specializzati non 4 panzoni che mangiano panini e fumano sigarette ricordatevi che io non sono piu hai vostri comodi

  5. Caro Tony beato te che nonostante hai lasciato la nostra bella Isola vivi in una città tra le più civili al mondo…ritieniti fortunato…ci verrei in questo momento…i nostri figli purtroppo dovranno andare via se non vogliono essere schiavi…tutto ciò è molto triste ma è così. ..abbiamo distrutto e gettato ai porci un grande tesoro che poteva far vivere bene a tutti. ..ora è troppo tardi ormai il danno è fatto …possono parlare fare convegni riunioni fiere borse del turismo Non servono a nulla….un caro sauto da Ischia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos