Luigi Velotti, all’esordio con il Real Forio hai subito trovato un tuo ex compagno di squadra da marcare, uno degli attaccanti più forti della categoria, però hai dimostrato tutto il tuo valore. Il Presidente Amato ti ha voluto tanto.
E’ stata una partita importante e una vittoria importante. Le partite che giocheremo valgono tutte doppie perché non ci sarà più tempo per poter recuperare. Ogni partita è una finale e lo sappiamo. Era fondamentale vincere con l’Ercolanese perché affrontavamo una squadra fortissima, secondo me la più forte del girone e che annovera giocatori, al di là di Malafronte che è l’attaccante più forte della categoria senza ombra di dubbio, abituati a vincere. Credo che la squadra abbia dimostrato veramente che vuole lottare per questo sogno fino alla fine”.
Hai parlato di sogno. Se sarà una finale ogni partita è chiaro che adesso l’obiettivo non lo si può più nascondere. Non lo nasconde il Presidente, immagino non lo nasconda nemmeno Velotti.
Io sono qui per vincere. Noi non ci possiamo nascondere. La squadra è forte, ci crede e affrontiamo partita dopo partita con tranquillità”.