giovedì, Dicembre 26, 2024

(il)LegalScooter, la protesta della lobby

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La protesta degli avvocati ad Ischia sfocia nel parcheggio abusivo di scooter sul campetto che il vicesindaco Enzo Ferrandino ha ripristinato sabato in un primo tempo e lunedì mattina con l’installazione dei gigli.

Una protesta di pessimo gusto che conferma i dubbi di molti: la lobby degli avvocati vuole difendere il privilegio di parcheggiare “sotto casa”. Così, mentre il loro condottiero, Francesco Cellammare, chiede il ripristino del parcheggio ai sindaci dell’isola con una lettera aperta (leggi qui), i “soldati togati” parcheggiano i loro scooter, le loro vespe e le loro moto sul “campetto” dell’ex Liceo Classico come segno di protesta e di sfida all’istituzione comunale.

4 COMMENTS

  1. …con Muscariello e i suoi carri da rimozione a pochi metri, o, in alternativa, decine di vigili con il libretto delle multe…

  2. a prescindere da tutto questo caos che si sta creando, vorrei far notare come è facile in questo caso far installare 2 gigli, mentre per Via I Traversa Morgioni non si è in grado di far installare 4(quattro)gigli, nonostante un’ordinanza di Settembre 2013, VERGOGNA !!!

  3. Anzi precisando ancora in maniera migliore, 5 gigli per il campetto subito si è riusciti e metterli….JAT A FATICA’ !!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos