domenica, Gennaio 12, 2025

Liberata la salma di Tommaso Barbieri, Domani i funerali alla Parrocchia di Santa Maria Maddalena

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Liberata la salma di Tommaso Barbieri. Torna alla sua terra, all’affetto dei suoi cari il corpo del noto e stimato 49enne di Casamicciola Terme deceduto mercoledi scorso in tragiche e dolorose circostanze nella sua casa di La Rita.

L’esame autoptico e visivo effettuato in queste ore, come le indagini anatomopatologiche sul corpo eseguite presso la Medicina Legale del II Policlinico di Napoli, sembrano avere confermato la chiara ed inconfutabile morte da impiccagione.

Il corpo giungerà alle 19,30 di questa sera sull’isola . Poi sarà trasferito presso la camera ardente allestita in forma privata presso la Parrocchia di Santa Maria Maddalena a Casamicciola Terme.
Il rito funebre sara’ celebrato domani mattina alle ore 11,00 nella stessa Parrocchia. Le celebrazioni in onore di Tommaso avranno inizio a partire dalle ore 9,00.

Non servono parole a spiegare l’immenso dramma. Solo cordoglio, rispetto e silenzio per un ragazzo generoso che sapeva guardare sempre avanti trovare le soluzioni giuste dinanzi ad ogni difficoltà anche le più terribili. Un riferimento per tutti, donatosi alla vita oltre la morte in un ennesimo, drammatico gesto d’amore ed umiltà, avvinto da una realtà spesso troppo greve, insostenibile anche per i più forti e combattivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos