lunedì, Dicembre 23, 2024

L’Ischia a Ischia, i tifosi costretti alla colletta

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Si è svolta stasera presso l’ Hotel New Crostolo Ischia una proficua riunione tra i rappresentanti della tifoseria gialloblè.
La disponibilità data dalla società di riportare la squadra ad Ischia, anche per gli allenamenti, è stata accolta con favore, ed i tifosi, di concerto con i preliminari d’intesa con raggiunti con i rappresentati dell’ Ischia Calcio, hanno determinato quanto segue:
1 – E’ partita una raccolta fondi di quote il cui ammontare è volontario e non predeterminato secondo le possibilità economiche di ciascun tifoso;
2 – La somma raccolta sarà gestita e debitamente rendicontata da alcuni esponenti dei tifosi e servirà UNICAMENTE per il pagamento dell’alloggio della squadra per la durata dell’intero campionato;
3 – Ad alcuni tifosi è stato demandato il compito di contattare fornitori ischitani che possano provvedere, a titolo di contributo per l’Ischia calcio, alla fornitura di alimentari, biancheria e prodotti igienici per garantire il vitto alla squadra durante i mesi del campionato.
Onde evitare inutili e stucchevoli perdite di tempo ci si è dati appuntamento per venerdì prossimo 11 settembre 2015 presso l’Hotel New Crostolo alle ore 21:30 con le quote e con i contatti con i fornitori e con tutti i tifosi che a vario titolo vorranno partecipare alla lodevole iniziativa.
Resta inteso che mai come in questo momento è richiesto il senso di appartenenza alla nostra comunità e la vicinanza ai colori gialloblè.
Corre l’obbligo di ringraziare il gestore dell’Hotel New Crostolo che con grandissimo amore verso i colori gialloblè ha messo a disposizione la propria struttura sia per gli incontri dei tifosi che per l’offerta di ospitare al al solo costo di gestione la squadra e lo staff per l’intera durata della stagione agonistica.
Cari tifosi ora è giunto il momento di lasciare da parte ogni strascico polemico di questi mesi e di dare vita CONCRETAMENTE e FATTIVAMENTE al costanti invito all’ischitanità dell’Ischia Calcio.
Non possiamo non essere noi quelli che dimostreranno l’impegno concreto verso l’Ischia e l’attuale dirigenza.
Non possiamo pensare al fallimento di questa iniziativa che ci vedrebbe, ed in maniera inappellabile, al di fuori di ogni coinvolgimento futuro nella gestione dell’Ischia Ischia Calcio rispetto al radicamento sul nostro territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos