martedì, Gennaio 7, 2025

Lite al porto: due tassisti si contendono un turista

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Avere i nervi a fior di pelle… non vi è adagio più calzante per quanto ha riportato un utente del web che ha assistito ad una scena davvero inconcepibile per un paese che vive di turismo e di immagine.

L’episodio che vi raccontiamo attraverso la testimonianza diretta di un utente ha visto come location il porto di Ischia e come protagonisti principali due tassisti, mentre un turista, attonito restava a guardare.

“Ennesima scena pietosa – scrive – al Redentore d’Ischia, tra due tassisti (uno giovane che inveiva contro uno anziano) che litigavano e bloccavano il traffico. Il giovane accusava l’altro di avergli rubato un cliente.”

La scena, davvero pessima per i toni in cui è stata portata avanti, ha visto il turista spettatore dell’alterco.

“Il povero turista, fresco di sbarco – continua – era già stato fatto accomodare nel taxi ed osservava la scena con una sguardo sbigottito, mentre le urla disumane dei due litiganti lo vedevano innocente protagonista. Benvenuti nell’isola verde-dollaro.”

Comportamenti del genere, cui siamo stati, purtroppo, abituati ad assistere, non sono per nulla in linea con il paese turistico che vogliamo essere e, l’essere arrivati a fine stagione e sentire il peso dei lunghi mesi estivi di certo non può essere una giustificazione a quanto accaduto.

Isolati episodi che, però, fanno male a tutta la categoria e all’intera isola anche perché, siamo certi, dell’accaduto il turista ne parlerà con amici, conoscenti e via dicendo…

7 COMMENTS

  1. Ritirate le licenze di servizio pubblico a questi soggetti e fategli prendere la licenza di crapari! Anzi quest’ultima già la hanno!!!

  2. “ISOLATI EPISODI”
    Per quanto mi risulti,di questi episodi,ne prendiamo atto molte volte al giorno ,altro che isolati

  3. Vedo che la licenza di craparo è in possesso di molte persone… non solo tassisti. L’italianoooooooo!!!! Siamo in italiaaaaaaaaaaaa!!!! Se volete esprimere la vostra opinione, imparate la grammatica della lingua italiana; altrimenti chi legge i vostri commenti può non capire.

  4. Beh, trovami l’errore… A proposito, anche se scrivi in dialetto ci vuole la H davanti alla A perché è sempre verbo! Ha parlat l’espert…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos