Arriva un chiarimento sul feroce battibecco di venerdì notte a piazza degli Eroi tra due tassisti, ripreso dallo smartphone di un cittadino e condiviso su Facebook. A parlare sono gli operatori di piazza ischitani, che puntano l’indice contro un collega casamicciolese che operava fuori comune vantando un diritto di prelazione sui clienti in quanto parte del servizio notturno “Esco in taxi”.
«Non è ammissibile che un collega da fuori comune arrivi a Ischia sottraendo clienti che avrebbe peraltro pagato la stessa cifra del servizio in oggetto. – spiegano i tassisti ischitani – E sono molte le cose di “Esco in taxi” in conflitto con la legalità dell’esercizio del nostro lavoro, a cominciare dall’utilizzo di Ncc provenienti addirittura dalla terraferma. Il tassista ischitano avrà alzato i toni, ma aveva tutte le ragioni del caso. “Esco in taxi” è nato tra mille contraddizioni, delle quali chiederemo conto all’amministrazione di Ischia. Siamo sempre stati disponibili a un servizio di prenotazione e di ottimizzazione dei trasporti, ma non può e non deve essere una discoteca ad occuparsene».
MA VERGOGNATEVI!!!!!!!
tutto quello che volete, poteva venire anche da marte ma cmq siete e restate degli sciacalli (salvando la faccia di qualcuno), lavoro i notte da 12 anni e molte volte d’inverno alla richiesta di qualche turista dove poter prendere un taxi di notte la mia risposta è sempre stata la stessa ovvero dove dovete andare troviamo qualcuno che vi accompagna perchè i cari amici tassisti d’inverno non lavorano. guarda un po’ adesso che si stanno facendo i controlli per la guida sicura siete usciti come funghi cercando di fare razzia, e scommetto che molti di voi che cavalcano l’onda dei ragazzi che pur di tornare a casa sani e salvi e con la patente alcuni di voi sono anche in disoccupazione in questo momento quindi come regola non potreste dare alcun servizio ed il taxi riposto in rimessa, indi per cui non siete solo sciacalli, a mio modestissimo parere, ma siete anche abusivi. invito chi di dovere di controllare anche loro non solo le auto!!
P.S. Cmq c’è da dire che questo tipo di liti avvengono anche quando ci sono turisti e non solo di notte, molte volte sono anche venuti alle mani!
Ma Fate sempre gli stessi commenti!!!!sempre pronti a criticare la categoria che a voi isolani non vi pensa proprio…non abbiamo mai avuto bisogno di voi per vivere e l’inverno c’e lo siamo sempre fatto a casa tranquilli con le nostre belle famiglie senza prendere alcuna disoccupazione(cosa impossibbile da ricevere,essendo liberi professionisti!!!)Se adesso si sente parlare di nuovo di noi e’solo perche’la richiesta sul fine settimana sta aumentando dopo i vari controlli dei carabinieri….e allora interveniamo noi che vi accompagnamo a casa sani e salvi dopo le varie ed esagerate assunzioni di alcool e droghe del sabato seraVergognatevi voi!!!!
caro sig Buono immagino lei sia un tassista, e credo anche di ischia, allora le porgo una domanda, quando due estati fà facevate la spola tra il blanco ed ischia eravate voi fuori comune o sbaglio? mi dia retta, lasci perdere questa discussione che le cose da dire sarebbero tantissime e la maggior parte a vostro svantaggio. io personalmente non ho nulla contro la categoria ma contro alcuni di voi, sia che essi siano di casamicciola, ischia, napoli o milano (tanto i “buoni” ed i “malamenti” stanno ovunque). resta il fatto che io esco con la mia macchina ed onestamente ho sempre rispettato le regole del CdS cosa che alcuni di voi non fanno!cmq in ogni caso quando vorrà avere chiarimenti da me potremmo farli in privato! resto della mia idea che stranamente è uguale a molti!
la saluto
Caro signor Leox1981 prima di tutto lei un nome non ce l’ha?volevo dirle che per quanto riguarda gli appostamenti fuori al blanco sicuramente non eravamo noi del comune di ischia che ringraziando dio abbiamo ancora tanto lavoro,pero’non le nego che sicuramente sara’capitato qualche volta che passando di ritorno da qualche altra corsa,siamo stati fermati all’uscita del blanco da ragazzi che necessitavano del taxi che purtroppo mancava(disservizio dei colleghi di casamicciola) e come avrebbe fatto qualsiasi operatore del servizio pubblico ci siamo fermati e abbiamo dato un servizio(cosa permessa dalla legge in caso di mancanza di operatori del posto).Cmq se proprio ci tiene ad avere questo confronto da vicino,io non ho nessun problema!!!Buona serata signor Leox 1981