Veniva deferito in stato di libertà per il reato di sequestro di persona a scopo di rapina tale E.L. di anni 20 residente a Forio, pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine, il quale nella notte del 11 c. m. con la forza, si faceva consegnare le chiavi dell’autovettura da un suo conoscente, per poi costringerlo a seguirlo in macchina e dopo aver percorso per circa 30 minuti le strade dell’isola, gli provocava lesioni personali con pugni al viso per poi abbandonarlo nel comune di Lacco Ameno.
Il rapinato, recandosi all’ospedale Rispoli per le prime cure, chiedeva aiuto al 113.
Personale di volante operante, prontamente allertato di quanto accaduto diramava le prime ricerche.
Nella mattinata, tutto il personale di questo commissariato di PS, compreso lo scrivente, dava la caccia al rapinatore, che veniva immediatamente identificato e riconosciuto senza ombra di dubbio dalla vittima.
L’autovettura rubata ormai distrutta e in stato di abbandono nel comune di Barano d’Ischia veniva riconsegnata al rapinato.
caro direttore di questo giornaletto di merda.per caso l’espositore e stato qualche volta in carcere con te.attenzione a quello che scrivi… la denuncio
Caro Amico, abbiamo pubblicato il comunicato stampa della Questura. La questione della merda e della denuncia, volendo, la potrei usare io. Saluti
La merda e il tuo giornale zozzone .
Vedi la questura non a scritto pluripregiudicato.merda.e poi i fatti non stanno.cosi.il rumeno stava ubriaco.e non si è detto niente.erano amici.e non a rubato l’auto il fatto è che si dice quello che si vuole..e poi ti compiatisco.se sfortunato…
“di anni 20 residente a Forio, pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine” testuali parole.
recandosi all ospedale RISPOSI? ?si allo stadio ma dai.
Commenti deliranti !
certi commenti sono molto Forcella-style :-)))