giovedì, Gennaio 9, 2025

Lotta all’ambulantato, controlli ai Maronti nel weekend

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Sole splendente, cielo senza nuvole, mare cristallino e… controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine per reprimere il triste fenomeno dell’ambulantato. Ecco i tratti caratteristici del weekend appena trascorso lungo la linea di costa dei Maronti dove la Polizia Municipale ed i Carabinieri hanno effettuato un serrato servizio di controllo individuando e fermando decine di venditori ambulanti con, come è facile intuire, tanta merce contraffatta pronta per essere venduta. Accessori di ogni tipo, abbigliamento mare e molto altro è stato sequestrato dagli uomini in divisa che, ora come non mai, mostrano il pugno duro contro questi fenomeni di illegalità.

Una operazione che ha visto lavorare, assieme, gli uomini dei vigili urbani, guidati dal comandante Ottavio Di Meglio e del maresciallo capo Gennaro Bonavoglia dei Carabinieri.

2 COMMENTS

  1. Finalmente se ne sono accorti? È un via vai continuo, ma non solo ai mariti, e gli ambulanti sono sempre più numerosi e insistenti. Solo le forze dell’ordine non li avevano mai visti. Illegalità pura sotto gli occhi di tutti con il beneplacito di qualcuno?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos