sabato, Febbraio 1, 2025

L’ultimo saluto a Pedro dalla comunità rumena isolana

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Ieri 4 marzo, presso l’ospedale “Anna Rizzoli” di Lacco Ameno, è venuto a mancar prematuramente Petrica Mocanu per tutti Pedro. Il 35enne rumeno trapiantato ad Ischia che come ultimo gesto d’amore ha voluto prendere in sposa la sua Mioara celebrando le nozze nel reparto di medicina del Rizzoli. Una favola eterna il cui cammino terreno si concluderà domani lunedi 6 marzo alle ore 15,30 presso la chiesa Parrocchiale Santa Maria delle Grazie in Lacco Ameno.
A darne il triste annuncio la moglie Mioara e gli amici tutti.
Le esequie muoveranno dal Rizzoli, dove la comunità rumena e quanti l’hanno conosciuto nella sua nuova vita ad Ischia si sono riversati per rendergli omaggio dopo la tragica notizia.
Cosi hanno voluto salutare Petrica quanti lo hanno amato: “La vita è un alternarsi di gioie e di dolori, la perdita di una persona cara lascia in noi un ricordo che ci da  la forza di continuare nella vita. La morte non ci toglie completamente la persona amata.”
In rumeno : ” Viata este o alternativa de bucurie si durere. La pierderea de o persoana draga lasa in noi o amintire ce ne da putere de a merge in viata. Moartea nu ne ia comportamentul de la persoana iubita ramane mereu o persona si ne ajuta de a merge de parte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos