venerdì, Marzo 14, 2025

Maltempo. Codice “Giallo” fino alle ore 08.00 di martedì

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo sull’intero territorio fino alle 8 di martedì prossimo.

Permangono, infatti, condizioni di assoluta instabilità meteorologica che potrebbero determinare rischi localizzati di carattere idraulico e idrogeologico. Si prevedono ancora precipitazioni sparse, a locale carattere di rovescio o temporale. I venti saranno moderati o localmente forti occidentali, tendenti a divenire settentrionali, con raffiche nei temporali. Mare localmente agitato. Il centro Funzionale della Protezione civile regionale segnala anche che le temperature sono in sensibile diminuzione.

La Sala Operativa, attiva h24, ha già inviato gli avvisi di allerta agli enti competenti raccomandando di attivare o mantenere in essere tutte le misure idonee alla prevenzione dei rischi connessi ai fenomeni naturali attesi.

Autore

contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos