domenica, Gennaio 5, 2025

Maltratta la moglie da anni, i Carabinieri denunciato un cittadino cingalese

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

I Carabinieri della Stazione di Forio, coordinati dal luogotenente Luigi Di Nola, hanno denunciato a piede libero un cittadino cingalese per maltrattamenti in famiglia. Purtroppo, le storie di violenza domestica e di genere, come in questo caso, continuano a riempire le nostre pagine di cronaca e, nonostante possa essere populistico ridurre tutto ad una questione di nazionalità, ci troviamo a prendere atto che anche i “nativi” non scherzano sotto questo aspetto.

L’uomo è stato denunciato dopo la denuncia della moglie che, purtroppo, subiva violenza da anni e che fino ad oggi non aveva trovato il coraggio di denunciare gli abusi che subiva. L’ultima circostanza, quella che ha spinto la donna, difesa dall’avvocato Michele Calise, a recarsi presso la stazione dei Carabinieri, ha visto l’uomo prima maltrattare la donna e poi portando con sé, con forza, anche la figlia minorenne della coppia.

Dopo l’operazione dei Carabinieri, l’uomo è stato identificato e denunciato a piede libero mentre le due donne sono state trasferite in una casa d’accoglienza protetta in terraferma.

1 COMMENT

  1. I Carabinieri di loro iniziativa non fanno mai niente, se la moglie non lo denunciava nessuno sarebbe intervenuto, infatti le violenze erano fatte da anni e nessuno, autorità preposte e cittadini si è mai interessato alla cosa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos