mercoledì, Gennaio 22, 2025

Maltrattamenti in famiglia, arriva la nuova denuncia. I Carabinieri arrestano un cittadino cingalese

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Arrestato il cingalese denunciato a piede libero il 2 gennaio. I Carabinieri della Stazione di Forio, coordinati dal Luogotenente Luigi Di Nola, questa mattina, hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare disposta dal Gip di Napoli su richiesta del Pm Alfredo Gagliardi.

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia in presenza della figlia minore. Il Gip ritiene sussistente il pericolo di recidiva e ha accolto la richiesta di applicazione della misura coercitiva, notificata alle prime luci dell’alba questa mattina al cittadino cingalese.

Subito dopo la denuncia, come vi raccontammo nelle immediatezze dei fatti, l’uomo fu denunciato a piede libero. Nel frattempo, tuttavia, la sua posizione si è aggravata sempre a causa dei suoi comportamentio. Determinante l’ultima denuncia sporta pochi giorni fa a seguito delle ricerche che l’indagato ha effettuato presso la scuola della figlia nel tentativo di riportare le donne sotto la sua sfera di controllo.

Finisce così l’incubo della moglie e della figlia, difese dall’avvocato Michele Calise, che furono allontanate da casa per motivi di sicurezza e protette mediante i servizi sociali in una casa rifugio fuori dall’isola. Le donne potranno finalmente rientrare a casa e riprendere la loro vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos