giovedì, Febbraio 13, 2025

Manca il numero legale, Del Deo costretto a rimandare alla seconda convocazione

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Consiglio comunale a Forio, nulla di fatto. Tutto slitta a mercoledì

Slitta a mercoledì 8 novembre, sempre alle ore 18.00, il consiglio comunale del comune di Forio. La prima convocazione, prevista per ieri, non ha registrato la presenza del numero legale e, quindi, il presidente del consiglio comunale ha rinviato i lavori alla seconda convocazione, già prevista per il prossimo 8 novembre.
Tanti gli assenti in un pomeriggio caratterizzato dalla forte pioggia e da un acuirsi del maltempo che ha flagellato la nostra isola. Presso la sala consiliare sita al vecchio Municipio, infatti, erano molte le sedie vuote tra i consiglieri, vuoi per assenze da “malattia” o ritardi.
I lavori sono stati comunque iniziati e, prima dell’appello col quale è stata verificata la necessità dello slittamento alla seconda data di convocazione del civico consesso, vi è stato un emozionante momento di raccoglimento in memoria dell’assessore Mena Amalfitano, recentemente scomparsa.
Sale l’attesa, quindi, per l’appuntamento di dopodomani dove saranno discussi i punti presenti all’ordine del giorno, tra cui: approvazione bilancio consolidato esercizio 2016 e presa d’atto delle risultanze dei bilanci di esercizio 2016 degli organismi partecipati dal Comune di Forio; Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D. Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 – Ricognizione partecipazioni possedute; Ratifica Variazione al bilancio di previsione 2017 e sostituzione componenti Commissione Elettorale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos