sabato, Febbraio 22, 2025

Maria Grazia Di Scala torna in consiglio regionale. Caldoro si dimette

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Martedì mattina, alle ore 11:00 presso la sala Nassirya del Consiglio regionale della Campania (21° piano), si terrà la conferenza stampa del Rappresentante dell’Opposizione, Stefano Caldoro che annucerà le sue dimissioni dalla carica di consigliere regionale e sarà surrogato dalla prima dei non eletti, l’ischitana Maria Grazia Di Scala.

La coordinatrice di Fratelli d’Italia ad Ischia, eletta nelle fila di Forza Italia ma che da tempo ha preso le distanze dal partito di Fulvio Martusciello e Antonio Tajani, andrà a rinfoltire il gruppo dei consiglieri del partito di Giorgia Meloni nell’assise governata dal Presidente Vincenzo De Luca.

Per la Di Scala, meno di un anno da consigliere regionale, in attesa delle prossime elezioni (e, in particolare, in attesa della pronuncia della Corte Costituzionale sul famoso terzo mandato voluto da De Luca ma appellato dal Governo) regionale, in cui potrà nuovamente portare la voce delle isole in un luogo ormai diventato lontano e solitario.

IL COMUNICATO STAMPA DI MARIA GRAZIA DI SCALA

“Le “notizie” circolate in queste ore delle dimissioni di Stefano Caldoro da un lato mi creano una certa amarezza, perché il Consiglio regionale perde una persona di riferimento per me e per l’intera Regione e d’altro mi affidano una grande responsabilità perché dovrò essere all’altezza del suo grande lavoro di cui cercherò di raccogliere l’eredità”. Lo afferma Maria Grazia Di Scala, responsabile dell’Isola di Ischia per Fratelli d’Italia.

“In consiglio regionale – aggiunge – da dirigente di Fratelli d’Italia, darò, d’accordo con Stefano Caldoro, ulteriore forza e voce al Partito che ha come leader il viceministro Edmondo Cirielli. In questi mesi sarò dunque impegnata a sostenere con forza la sua candidatura e la voce di Fdi e della presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, mio grande riferimento politico. Farò dunque di tutto per far crescere Fratelli d’Italia, partito in cui milito lealmente da ben tre anni e mezzo e di cui sono responsabile dell’Isola di Ischia”, conclude Maria Grazia Di Scala.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos