giovedì, Gennaio 23, 2025

Mario Vrdoljak: “Il Mazzella è il miglior sintetico dove abbia mai giocato”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Mario Vrdoljak, il nuovo centrocampista centrale gialloblù, durante la trasmissione “Nuvola Sport” condotta da Valerio Pero su Nuvola TV ha commentato il suo arrivo ad Ischia, la prima prestazione agli ordini di Mister Corino, il nuovo terreno di gioco dello Stadio “Enzo Mazzella” e ha anche, in qualche modo, anche tracciato un profilo di quella che sarà prossima gara contro la Città di Fasano.

“Sono arrivato ad Ischia venerdì sera – ha detto il nuovo acquisto ischitano – quindi non ho avuto la possibilità di presentarmi perché domenica c’è stata una partita importante. Sono stato in Italia per 5 anni in Lega Pro dopo di che sono andato in Romania, e questa estate ho deciso di tornare a 31 anni a Nardò, che tra l’altro ha incontrato l’Ischia a Novembre (2-2). Sono un mediano, uno a cui gli piace palleggiare. Mi sono sempre ispirato ad Andrea Pirlo. La battuta dei calci d’angolo è il mio punto di forza”.

Mario Vrdoljak ha poi aggiunto: “Il Mazzella è il miglior sintetico dove abbia mai giocato, perché è molto morbido, sembra erba naturale, mi sono trovato molto bene. Questo campo può essere veramente la nostra forza nel girone di ritorno. Parlando della piazza conosco un po’ la storia e sono veramente felice di essere qui. La partita di domenica col Francavilla alla fine è un risultato giusto lo 0-0. Questo punticino muove la classifica. Come ha detto il mister bisogna trovare le misure del campo perché prima si giocava su un campo molto stretto e corto, questo invece è sicuramente molto più largo quindi bisogna abituarsi. Dobbiamo raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo che è quello di salvarsi senza i play-out. La squadra è forte, c’è un grande spirito di squadra, dobbiamo soltanto cercare di lavorare quotidianamente bene col mister e raggiungere questo obiettivo. Mister Corino è un allenatore molto giovane che sicuramente farà strada perché è molto umile, molto bravo, anche a livello psicologico nel parlare con i giocatori”.

“Il Fasano – conclude ha concluso il numero 9 gialloblù nella gara contro la Virtus Francavilla – è una bella squadra che ultimamente sta facendo molto bene col nuovo mister Agovino. Ci ho giocato contro il 22 Dicembre col Nardò dove abbiamo perso 2-0. E’ una squadra che si difende bene, ha giocatori importanti davanti, quindi dovremo essere molto concentrati, ma credo che se questa Ischia si presenta con lo spirito giusto come col Francavilla si può veramente riuscire a fare una bella partita e portare punti a casa.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos