Quello che sta accadendo ai Maronti ha dell’assurdo. O dell’eccezionale. Da questa mattina, infatti, il gestore del parcheggio “grande” ai Maronti è in “sciopero” perché lamenta di alcuni controlli da parte della Guardia di Finanza. I controlli, che sono stati effettuati nelle scorse giornate non sono piaciuti al gestore e, ancorché senza un provvedimento di chiusura, hanno portato al blocco della infrastruttura privata a servizio del pubblico.
Con il parcheggio off limits, per “sciopero”, la strada che porta a Testaccio alla spiaggia è diventata un inferno. Le auto arrivano fin su al Paradise dopo che i vigili urbani hanno bloccato l’accesso alla piazza, proprio in considerazione del parcheggio non utilizzabile!
Una condizione di estremo disagio e di figuraccia che, è evidente, richiede un intervento immediato sia della politica, sia delle forze dell’ordine che, a questo punto, dovrebbero intervenire per ripristinare la “legalità”
Per la serie
Esopo new
Speculatori alla gogna
Ischia NON è una repubblica delle banane ad uso e consumo degli speculatori di ogni tipo.
Il tempo è maturo, con l’ausilio della Procura della Repubblica e con quanto c’è di sano e onesto nelle Forze dell’Ordine, per ripristinare la legalità e la corretta utilizzazione delle licenze, delle concessioni, e dei rapporti commerciali in generale.
Questo è lo stesso proprietario che dobbiamo ringraziare per non avere la strada fino a Sant Angelo. Stano come il alcuni casi la forza di un amministrazione c’è e in altri casi ne succube.
La Guardia di Finanza è cattiva? Toglietegli il giocattolo cosi andrà a lavorare sotto padrone per 40 € al giorno al posto di 40€ ogni 8 auto parcheggiate.