giovedì, Novembre 28, 2024

Mazzata TARI in arrivo a Casamicciola, stasera la discussione in Consiglio

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Servono nuovi soldi e stanziamenti per finanziare l’AMCa! Quasi quattro milioni di euro non bastano per mantenere la società monnezzare e per eventi casamicciolese, i cittadini dovranno fare ulteriori sacrifici e pagare di più.
Almeno questa è l’idea del nuovo piano amministrativo per la variazione delle Tariffe TARI 2016.E pensare che per l’anno in corso lo stato centrale aveva imposto lo stop agli aumenti! E’ stata per questo inserita in queste ore l’integrazione per la discussione, nell’ambito del Consiglio Comunale, delle relative variazioni. Si prefigura dunque un autunno caldissimo per i contribuenti.
A margine della integrazione ci sono poi le questioni Pio Monte e Villa Joseph. Infatti,in accordo a quanto stabilito nell’ultimo consiglio comunale tenutosi agli inizi dello scorso giugno, il presidente del Consiglio, Dott. Vincenzo D’Ambrosio ha indetto la seduta urgente e straordinaria odierna per rispondere alle richieste del comitato cittadinanza attiva sull’ospizio dei poveri Don Orione per il quale stabilire la destinazione ad uso anziani e ancora alle richieste dell’opposizione sul “Caso Pio Monte“.

La Convocazione di Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione è prevista per mercoledì 27 luglio 2016 alle ore 18,30 e per giovedì 28 luglio 2016 alle ore 18,30 in seconda convocazione.
In ossequio alla normativa in vigore, ed ai sensi degli art.4,5,e 6 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, ed ai sensi del’art. 40 del D.l.gs. 267/2000, il presidente Vincenzo D’Ambrosio di fatto informa che il Consiglio Comunale si terrà presso la sede Comunale sito alla via P/ssa Margherita, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione mercoledì 27 luglio alle ore 18,30 e per giovedì 28 luglio 2016 alle ore 18,30 in seconda convocazione per la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:
Pio Monte della Misericordia – Discussione
Casa di Riposo Villa Joseph – Indirizzi
Integrazione: Variazione tariffe TA.Ri2016

1 COMMENT

  1. Quando non si hanno idee e quindi non ci sono le condizioni per amministrare un paese, la cosa migliore da fare sarebbe quella di non “immischiarsi” in politica…il cittadino non è un limone da premere…essere incapaci a volte è un pregio!
    Taluni, si dimettono quando si accorgono di aver sbagliato palazzo!
    Avete colorato di blu Casamicciola… meglio avreste fatto colorando il mare, se non altro sarebbe stata una buona illusione ottica per i turisti.
    Buona limonata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos