c.s. | Un nuovo importante servizio è disponibile a bordo per tutti i clienti Medmar: da oggi infatti è attiva la connessione wi fi gratuita sulle navi della compagnia.
Gli oltre 1,5 milioni di passeggeri annui, trasportati ogni anno da e per l’isola d’Ischia e Procida, potranno disporre infatti del wi fi gratuito, assicurato da impianti professionali capaci di garantire la connettività anche in quei tratti di mare – tra la terraferma e le due isole collegate – notoriamente poco coperti dal segnale dei gestori telefonici.
Grazie ad investimenti significativi e dopo un lungo ed articolato lavoro di messa a punto, Medmar è oggi orgogliosa di poter offrire il primo vero servizio di wi fi gratuito ed efficiente a bordo di unità di linea nel golfo di Napoli, un traguardo importante per una compagnia che negli ultimi anni ha saputo sempre proporre soluzioni innovative e concrete alle nuove esigenze degli utenti delle vie del mare: Medmar è stata infatti la prima compagnia a permettere di prenotare le navi per Ischia, la prima a vendere biglietti per Ischia on line (a turisti e residenti), la prima compagnia ad attivare un call center per le prenotazioni e l’assistenza per i collegamenti marittimi per Ischia.
Per fruire della connessione gratuita a bordo, ai passeggeri basterà digitare, nella welcome page degli hotspot presenti sulle navi, il codice pin stampato su ogni biglietto; in pochi secondi sarà quindi possibile navigare gratuitamente, disponendo di una connessione stabile e veloce.
Nei prossimi mesi inoltre, attraverso il wi fi di bordo, Medmar proporrà ai passeggeri una serie di contenuti, dedicati alla storia, alle bellezze naturali, alle terme, alla cultura ed alle attrazioni turistiche dell’isola d’Ischia.
Il vero wi fi gratuito a bordo non è l’unica iniziativa per chi viaggia con Medmar: da qualche settimana infatti è disponibile gratuitamente la cartina di Ischia, che riporta le maggiori attrazioni turistiche isolane ed è distribuita delle assistenti di bordo, che si occupano di accogliere, informare ed assistere tutti i nostri clienti durante la loro permanenza sulle navi della compagnia.
Dal 30 marzo inoltre è attiva la Promo Primavera 2016, una iniziativa nata in collaborazione con Federalberghi Ischia, che permette ai turisti di traghettare in andata e ritorno l’auto e 2 passeggeri alla tariffa di 90 euro e senza dimenticare, infine, che dal 16 aprile è di nuovo attiva la partnership con il Parco Termale Castiglione, che permette ai clienti Medmar l’ingresso al parco con lo sconto di 6 euro sul prezzo d’ingresso.
Un plauso alla MEDMAR!