La linea dura del Comune di Ischia nella vicenda del Parcheggio della Siena ha vissuto attimi di alta tensione tra il sindaco Enzo Ferrandino e l’assessore Paolo Ferrandino. La decisione del comune di Ischia di rompere i rapporti con Santaroni dopo le posizioni “assolutistiche” assunte dall’avvocato e dai suoi progettisti e direttori nello studio della Pagoda, oggi ha avuto i primi riscontri.
Enzo e Paolo Ferrandino avrebbero litigato oltre ogni limite questa mattina e ora, in paese, circola la voce delle possibili dimissioni dell’assessore. Una fonte bene informata e molto interna alla maggioranza ha commentato: “Se Paolo si dimette, forse, è il primo atto di orgoglio e di buon senso che compie. Ma nella storia non si è mai visto che Paolo si è dimesso da qualcosa”.
Domani mattina, nel frattempo, venerdì 10 marzo, alle ore 11:00 il sindaco Enzo Ferrandino terrà presso la sala consiliare di Ischia una conferenza stampa sulle vicende che stanno riguardando il Parcheggio Siena di Ischia.
Paolo Ferrandino non si dimetterà perché è il politico più vile della storia d’Ischia.
In ogni caso tutta la vicenda del parcheggio della Siena imporrebbe al Prefetto di sciogliere il Consiglio Comunale per evidenti logiche malavitose…
In quanto ad Enzo Ferrandino si conferma un manipolatore relazionale….