Una avaria registrata al motoscafo che stava conducendo Silvio Berlusconi ad Ischia da Amalfi sta provocando non pochi ritardi per il suo arrivo sulla nostra isola.
Il guasto, avvenuto a largo di Capri, ha interessato un motore del grande motoscafo utilizzato per il transfer. Il mezzo ha continuato la navigazione a velocità ridotta e sarebbe partito da Casamicciola Terme un mezzo per rimorchiare il motoscafo in avaria.
Solo ora, il presidente Berlusconi sta per giungere sulla nostra isola.
A porto lo attende un comitato di fedelissimi di Forza Italia, per la kermesse politica del pomeriggio “Pronti a governare”. A Casamicciola , invece, c’è lo striscione dei terremotati che non lasciano mai Piazza Majo, sui luoghi dove ancora insistono le macerie del sisma dello scorso agosto, e dove gli sfollati sono arrivati a quota 1300. Ma Silvio Berlusconi è stato costretto a un pit-stop in mezzo al golfo. “Avaria al motore”: è la notizia che arriva sull’isola dopo le 11,00 quando il presidente e la sua compagna Francesca Pascale sono in ritardo sulla tabella di marcia. L’ex premier arriverà con oltre un’ora di ritardo.
Inizialmente il programma prevedeva l’arrivo alle ore 11.00 al Fango e alle ore 11.30 al Majo. Poco dopo c’è la smentita dell’entourage, il premier avrebbe voluto godere delle bellezze del golfo, qualche d’un altro evitare il mal di mare. Anche la Guardia Costiera non ha ricevuto comunicazioni e segnalazioni ufficiali. La comunicazione è rimasta riservata.
Comincia bene la marcia trionfale del Caimano
La prossima volta ti prendi il traghetto come la Cancelliera
Peccato non c’era D’Alema nelle vicinanze a portare soccorso con il “Suo” yacht di partito!
Tra il peggio è unico ke può salvare Casamicciola se non fa niente lui perdere speranze