mercoledì, Gennaio 15, 2025

Movida tranquilla: vasta operazione della Polizia di Stato

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Gli uomini della Polizia di Stato di Ischia, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Mannelli hanno portato avanti una intensa attività di controllo e repressione dei reati anche in questo weekend di fine aprile.
Nel dettaglio, nel corso del servizio predisposto sono state controllate 185 persone (di cui 34 risultati con precedenti penali), 70 autovetture e 15 ciclomotori; controllati, inoltre, 27 soggetti con obblighi degli arresti domiciliari e misure di prevenzione e sicurezza.
Sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria D.N.G., classe 1995 e S.R., classe 1957, per il reato di guida in stato di ebbrezza; ad entrambi è stata ritirata la patente di guida nelle more del provvedimento di sospensione da parte della Prefettura di Napoli.
E’ stato segnalato alla Prefettura di Napoli R.E.S:, classe 1997 per la violazione ex Art. 75 D.P.R. 309/90 in quanto trovato in possesso di gr. 1,63 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”; anche per quest’ultimo veniva ritirata la patente di guida in attesa del provvedimento prefettizio.
Contestate, inoltre, 11 violazioni al codice stradale, elevando sanzioni per un ammontare di circa 7.000 euro, con tre patenti ritirate a seguito di applicazione di sanzione accessoria alle medesime contestazioni al CdS
Di concerto con personale di Polizia Giudiziaria dell’A.S.L. Napoli 2 Nord di Napoli – Dipartimento di Ischia, si procedeva al deferimento alla competente A.G. di tale C.S di anni 41, residente a Casola di Napoli, in quanto effettuava un trasporto di animali vivi (nr. 2 cavalli pony), senza le relative autorizzazioni sanitarie.

1 COMMENT

  1. Un grazie per i tanti controlli che fanno nei fine settimana va a tutte le forze dell’ordine. Se da un lato abbiamo sull’Isola persone meritevoli per il loro lavoro che svolgono….devo esprimere una opinone personale per la presenza ieri sulla nostra Isola di personaggi come Fabrizio Corona che ripeto a mio avviso non ha proprio nulla di buono da insegnare ai nostri giovani che ieri in tanti sono andati a vederlo. Da un lato combattiamo per insegnare ai nostri figli cosa significa la legalità da un altro gli presentiamo personaggi che purtroppo nulla hanno a che vedere con il rispetto delle regole. Per fortuna abbiamo anche casi come quello dei tre ragazzi che hanno consegnato alla polizia il portafogli ritrovato fuori al liceo. Ripeto la mia è una considerazione di un genitore e personale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos