Il Consigliere aggredito lo ha dichiarato a Cronache di Napoli
Uno strano episodio cattura da giorni l’attenzione e i pruriti dell’opinione pubblica foriana, tanto da assurgere anche agli onori delle cronache nazionali. Un episodio inquadrato dagli investigatori nell’ambito di un’aggressione verificatosi a Forio. Il consigliere comunale d’opposizione Nicola Nicolella è stato aggredito da un uomo mentre rientrava a casa al termine di una riunione politica.
Stando a quanto è dato apprendere, l’uomo si trovava in compagnia di una esponente del civico consesso.
Lo riporta anche il collega di Cronache di Napoli, Gian Marco Palombi. Secondo la ricostruzione fornita dal politico, l’aggressore lo avrebbe affrontato all’improvviso in un tratto di strada poco illuminato: “Mi ha sferrato una testata centrandomi al volto. Un colpo violento che mi ha tramortito facendomi perdere i sensi”.
Restano comunque ancora poco chiare le circostanze in cui si è verificata l’aggressione. Il noto penalista, tende ad escludere la pista politica: “Credo che si tratti di una vicenda da collocare nella sfera strettamente privata, non voglio credere che chi ha agito l’abbia fatto per ostacolare la mia attività politica. Perché anche se fosse così servirebbe a poco”. Infine conclude: “Non ho ancora presentato denuncia ma mi riservo di farlo nelle prossime ore” .
Dunque una vicenda pericolosa che promette un sicuro seguito con risvolti civili e giudiziaria.
Il sig, Nicolella se ne guardera ‘ bene da sporgere denuncia
Sa bene che la verita’ e ‘ legata a vicende personali che riguardano la sua squallida tresca
Ricordiamolo che il noto consigliere ha una famiglia!!!!!!!
Che penseranno moglie e figli quando leggeranno questi articoli??????
Generalmente la capata, và sferrata sul setto nasale, quindi, si evince che il presunto aggressore è poco pratico.
Il noto penalista ha anche il coraggio di ammetterlo pubblicamente che la vicenda sia da collocare nella sfera privata. Infatti sa benissimo che la causa e’ da ricercarsi nella sua squallida tresca. Pensa che cosi facendo possa aumentare in suoi consensi politici ???
Crede davvero che I foriani si mettano nelle mani di una persona cosi inaffidabile sia nells vita privata che nella professione?????
Caro sig. NICOLELLA l ‘ importante e’ crederci !?!?!?!?
Le cause dell aggressione sono chiarissime caro sig. Nicolella
Se lei uomo sposato e con figli si mette in situazioni equivoche ???????
Io al suo posto sarei piu’ attento e discreto considerato che vuole continuare a stare sulla scena politica.
VERGOGNA!!!!