domenica, Novembre 24, 2024

NONNO PASQUALE minaccia il suicidio, intervengono i Carabinieri

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Ore 15.48 Si conclude positivamente grazie al brigadiere Gaetano Ruoto e Appuntato Spinelli Vito la questione di Pasquale Toscano. Richiesta da parte dei due esponenti dei carabinieri il riallaccio di acqua e luce per l’abitazione Toscano ricadente in zona verde ma ancora isolata e senza forniture.

Fondamentale nell’opera di persuasione dei carabinieri il rispetto dei morti del terremoto per i quali proprio tra poche ore sarà celebrato il funerale. La pro tresta non si fermerà nel caso non venissero riallacciate le forniture. Domani la protesta potrebbe riprendere al Capricho se l’acqua e la luce non saranno riallacciate.

ORE 15.40 I Carabinieri hanno raggiunto nonno Pasquale e cercano di condurlo in casa

Nonno Pasquale Toscano pronto al suicidio ad impiccarsi pur di avere una degna sistemazione per l’altro suo figlio Nicola Toscano, confinato in casa con sua moglie e due bambine senza acqua né luce e senza opportunità di trovare alternativa altrove.

Nicola, fratello di Alessandro Toscano miracolosamente scampato al crollo di Villa Maria con i suoi bambini, ha l’obbligo di dimora eppure nessuno si premura di garantirne la vivibilità. Non solo sua ma di tutta la famiglia.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos