sabato, Gennaio 11, 2025

Nuova Ischia, domani in campo

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Appuntamento con la storia per la Nuova Ischia. La compagine di mister Di Meglio domenica mattina in caso di successo sul campo del Quartograd potrà eguagliare il record di vittorie (otto in altrettante gare) ottenuto dall’Ischia Isolaverde nella stagione 81 – 82. Ed ancora prima potrà continuare ad imprimere il suo incredibile ritmo campionato di Promozione, lanciando l’ennesimo segnale alle dirette concorrenti.
LA RIFINITURA. La squadra gialloblù si è allenata nella mattinata di ieri. Stamani capitan Mennella e compagni si ritroveranno al “Mazzella” per svolgere la rifinitura e mettere a punto le ultime strategie per contrastare un Quartograd che sicuramente non vive il miglior momento della propria storia, ma che non va sottovalutato in alcun modo.
CAPUANO. Non prenderà parte alla trasferta di Quarto Raffaele Capuano. Il talentuoso centrocampista, giunto in estate dal Real Forio, ha riniziato a lavorare in questa settimana dopo essere stato fermo per via di uno stiramento. Impiegarlo, però, domani sarebbe troppo rischioso ed esporrebbe Capuano ad una eventuale ricaduta. Per tale motivo, il nominativo del centrocampista isolano non sarà inserito nella lista dei convocati. Se ne parlerà la prossima settimana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos