venerdì, Novembre 29, 2024

OSS, assegnazione prioritaria al nosocomio di Lacco Ameno

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Priorità ad Ischia. E’ questo il risultato centrale della riunione svoltasi nella giornata del 05 ottobre a Frattamaggiore, e che ha visto seduti attorno allo stesso tavolo, per la parte pubblica, la dr.ssa Virginia Scafarto – Direttore Sanitario, il dr. Francesco Balivo – Direttore Amministrativo, il dr. Lorenzo Verde – Direttore UOC SGRU, la dr.ssa Carmela Gardella – Direttore UOC GREF, la dr.ssa Tosca Cristiano – Direttore UOC Sistema Premiante e Processi di Valutazione; per i sindacati ALPI e per l’FSI – USAE: Costanzo Pasquale, Morlando Luca, Nicolini Ciro. Chiacchio Mariagrazia; per la FIALS: Amato Guido, Di Lorenzo Pasquale, Manna Feliciano, Follero Davide; per la UIL: Chietti Ciro, Poziello Salvatore; per la CGIL: Di Giacomo Bruno, Viola Ernesto, Pelliccia Gaetano; per la ClSL: Esposito Giuseppe Antonio, Esposito Massimo; per il Nursing Up: d‘Antonio Giulio.

“Alla luce di quanto stabilito nell’incontro del 20 settembre u.s. – si legge nel verbale – le parti presenti concordano e sottoscrivono quanto segue:
Il personale in entrata, a seguito di utilizzo di graduatoria di mobilità interregionale, secondo quanto già fissato nella predetta riunione, verrà assegnato – in via prioritaria e di prima assegnazione presso il Presidio Ospedaliero “Rizzoli” di Ischia.
Nel rispetto di tale criterio di assegnazione, viste le attuali opportunità di assunzione in considerazione dello sblocco del turn – over, dopo l’esaurimento delle attuali esigenze nonché richieste di trasferimento sulla terraferma da parte di personale già incardinato nel PO. di Ischia, il dipendente che, come sopra esposto, ab initio viene assegnato al nosocomio di Ischia potrà, di poi, essere spostato sulla terraferma, secondo le esigenze di servizio e lavorative dell’Azienda e, quindi, della Direzione Strategica, sulla base del seguente criterio: “Primo ad entrare, primo ad uscire”.
Sono escluse da tali criteri procedure di mobilità per compensazione nonché procedure di utilizzo di graduatorie interregionali.”

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos