Giosi Ferrandino, Giacomo Pascale, Paolino Buono, Rosario Caruso, Francesco Del Deo e Nunzia Piro (richiamata più volte dal servizio d’ordine) hanno presenziato al Pellegrinaggio romano con la Diocesi di Ischia.
Bergoglio, nel suo giro di saluti ha salutato anche i primi cittadini isolani che, uno ad uno hanno effettuato il baciamano, e poi si è intrattenuto pochi minuti con Paolino Buono. Il Sinadco di Barano ha illustrato al Pontefice cattolico il gemellaggio e i lunghi legami con la Mar del Plata e Buenos Aires. Quando il Papa ha scoperto che erano i sindaci dell’isola d’Ischia risposto a Paolino Buono: “Ischia, che bella isola!”
dopo aver incontrato i sindaci ischitani tutti addobbati con le fasce tricolori, pare che il Papa abbia chiesto insistentemente un esorcismo!!
Ah, se Papa Francesco leggesse Il Dispari…
Come e’ buffo vedere gli artefici dello sfascio isolano davanti al Papa . Sembra una barzelletta
Predicano bene e razzolano malissimo !!!
Il Santo Padre dovrebbe sapere che il Presepio è bello, anzi, ( era bello ), ma, i pastori non sono buoni. ( Eduardo De Filippo ).
Hai detto bene,era bello!
Non riesco a capacitarmi come un isola turistica sia così arretrata e male organizzata,a mio avviso molto più bella da capri,potrebbe vivevere di turismo tutto l’anno sia per i paesaggi sia per le terme sia per la storia, invece siamo in primavera e non si vede ancora una mosca,mentre invece capri ,Sorrento,amalfi vivono di turismo tutto l’anno vi siete mai chiesti il perché? Ve lo dico io per colpa di questi mentecatti che sono in foto!,tra imbrogli e abusivismo,Ischia piena di zingari e ambulanti che fanno accattonaggio strade dissestate e rotte mezzi pubblici che non funzionano con personale ignorante e maleducato insomma un vero macello!addirittura qualche giorno fa ho visto a Ischia un vigile urbano senza denti!assurdo!in un luogo turstico dove minimo si dovrebbe parlare anche l’inglese mettere al contatto con il pubblico un troclodite ignorante e per di più senza denti,non ho parole dalle piccole cose si capiscono anche le grandi!.
Magari si andasse compatti, tutti e sei, anche in sedi meno frivole…
Più delinquenti in visita dal Papa, che a Poggioreale.