sabato, Gennaio 18, 2025

Parcheggi a Forio, Del Deo “invita” il marito della Orlacchio

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Il comune di Forio ha indetto la gara, con procedura negoziata ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006, per la “fornitura, installazione e gestione convenzionata di parcometri, segnaletica orizzontale e verticale a norma del cds, per la durata di 6 mesi.”

Un bando molto atteso e che vede il responsabile del IV Settore invitare a presentare una offerta per la gestione delle aree di parcheggio varie ditte, tra cui la SIS, facilmente riconducibile a Nicola Monti, ed anche la ditta del marito della consigliera Graziella Orlacchio. Una mossa, quella di Del Deo, che potrebbe significare anche un dolce “addio” al porto e un “contentino”.

La scelta assunta dalla maggioranza di Francesco Del Deo, quella della “proceduta negoziata” è, forse, la peggiore che si poteva scegliere. La maggioranza ha scelto chi invitare e, la cosa che va sottolineata, è la nota che anche se perviene una sola offerta, lo stesso si procede all’affidamento dell’appalto. Guarda un po’ scommettiamo che qualcuno in paese, sarà pronto a suggerire “la non partecipazione”. Sembra che non sia la prima volta…

Ecco tutte le ditte invitate a presentare l’offerta per l’affidamento dei servizi previsti dal bando, la cui aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa:

1.Ditta IL TUCANO Parcheggio Forio (NA);
2. SIS Parking Systems
3. PUBLISERVIZI
4. Parkeon
5. Elfo
6. Ditta D’Ambra Alessandro Forio (NA);
7. Ditta Calabrese Giuseppe Forio (NA);
8. Ditta Castagliuolo Bernardo Forio (NA);
9. Ditta Iacono Roberto Forio (NA);
10. Ditta Regine Bartolomeo Forio (NA);

1 COMMENT

  1. ma non potevano affidare il servizio direttamente agli amici di Afragola visto che ormai a Forio gestiscono tutto loro? Complimenti al consigliere comunale che salita al potere per potersi accaparrare qualche servizio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos