Park To Park una gara che a fasi alterne è ritornata nello scenario del Golfo di Napoli. Domenica 8 maggio con partenza dalla rotonda Diaz sul lungomare partenopeo circa 500 podisti hanno percosro i 10 km del percorso tra le strade del centro di Napoli. Sempre suggestiva e bella la gara è stata vinta da Giovanni Ruggiero ex maratoneta nazionale del Corpo Forestale, ospite e protagonista vittorioso della Maratonisole 2005 ad Ischia. Il suo tempo 34,48, al secondo posto Luca Stagno dell’Esercito a pochi secondi, mentre la prima atleta è stata Passariello Alessandra dell ASA Detur, in poco più di 41′.
Per non perdere la tradizione anche la presenza di 4 atleti del ASD Marathon Club Isola d’Ischia, davanti a tutti Alessio Ambra, in 44,30 si classifica 3° di categoria,poi Giovanni Mira in 46’12” 155^e ottimo rientro alle gare, Gianmarco Di Meglio in 49,46″ , 252^ conferma un passo regolare mentre Diego Scuotto giunge in 51’32, 277^con ampie possibilità di migliorarsi.
Tutto sommato buona la prestazione degli isolani in vista delle prossime gare pre estive e sempre con i colori dell’Isola d’Ischia