c.s. | Nella giornata odierna personale di questo Commissariato di Polizia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dr. Alberto Mannelli, in occasione del rafforzamento dei controlli in corrispondenza delle festività pasquali, anche con il supporto delle unità cinofile della Questura di Napoli, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, operato principalmente presso le zone portuali dei comuni dell’isola, provvedeva al controllo di 71 persone, di cui 30 minori.
I controlli sono ancora in corso, nonostante la pioggia.
Il Jack Russel Terrier “ Pocho” al momento ha già segnalato sostanza stupefacente addosso a 6 persone che sbarcavano sull’isola, sanzionati per violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/90.
Al momento viene sequestrata sostanza stupefacente per un totale di 7.6 gr. di marijuana, 9.1 gr. di hashish, e 0.45 gr. di cocaina.
Un minore veniva deferito all’A.G. di Napoli per violazione dell’art. 4 l. 110/75(porto di arma impropria (coltello).
Quest oggi nel comune di ischia si sentiva la maria d’appertutto. Ovviamente, complimenti alle nostre forze dell’ordine, però vi sono sfuggite molte persone. Doveva esserci un controllo più serrato sui traghetti o sui porti.