Le strade dell’isola continuano ad essere scenario di incidenti e fonte di pericoli specialmente a margine di fenomeni piovosi e temporaleschi di questi giorni.
Poco fa, pare principalmente a causa del manto stradale reso scivolosissimo dalla pioggia, una automobile della casa automobilistica BMW, scendendo da Barano in direzione Ischia, è scivolata all’altezza della curva della “terra rossa” su via Vincenzo Di Meglio (frequentatissima strada che collega Ischia e Barano).
La persona al volante ha perso, così, il controllo del veicolo che è carambolato sulle altre auto presenti in sosta nella curva. Sul posto sono accorsi immediatamente l’ambulanza e le forze dell’ordine.
“Poco fa, pare principalmente a causa del manto stradale reso scivolosissimo dalla pioggia”, correggerei la frase aggiungendo “anche per via dell’alta velocità a cui viaggiava il veicolo”, perchè questa discesa è teatro di veri e propri Gran Premi!
Quando scrivete articoli abbiate la bontà di scrivere il reale ma non il falso . L’ambulanza non è stata chiamata xche non c’era la necessità ed in meno di 5 m era lì .. le forze armate ( polizia e carabinieri) sono arrivati dopo che si sono liberati dai loro impegni …….. una mia opinione sul tutto !!! Mussolini sarebbe stato il re di napoli