Un ragazzo pestato nel bagno di un noto locale. Brutale l’aggressione. Il giovane trasportato in ospedale per le cure del caso subito dopo e’ stato trasferito presso una struttura specializzata in terraferma per essere sottoposto a cure ed interventi maxillofacciali. Queste le prime notizie trapelate a quanto si apprende sarebbero stati tre gli autori del pestaggio contro un solo soggetto. Si tratta di David Di Costanzo 28 anni di Barano d’Ischia.
Il giovane visibilmente ferito e scosso si è recato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Anna Rizzoli.
Dopo essere stato sottoposto a tutte le visite mediche e le cure del caso, il ricovero. Infine i sanitari del nosocomio lacchese ne hanno disposto l’immediato ricovero presso il reparto specializzato di chirurgia estetica e maxillofacciale dell’Ospedale di Pozzuoli La Schiana.
I Chirurghi del Rizzoli hanno riscontrato diverse fratture e danni serie al volto.
Secondo quanto si apprende il ragazzo sarebbe stato vittima di un vero e proprio agguato, in tre, alcuni, anzi tutti, già noti alle forze dell’ordine, lo hanno preso alle spalle. Ferito e sanguinante è stato visto aggirarsi nei pressi della riva sinistra del porto di Ischia, il che ha fatto presumere agli inquirenti che tutto possa essersi consumato nei pressi del Jane. Questo ovviamente se le tesi e le accuse del ragazzo fossero confermate. Chiare, intanto, le dichiarazione di parte nel referto medico ospedaliero con la segnalazione e la denuncia di una aggressione da parte di persone note.
Futili i motivi alla base della barbarie.
Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Polizia di Ischia, guidati dal vicequestore Alberto Mannelli e i Carabinieri di Ischia agli ordini del Tenente Andrea Centrella. Le indagini muoveranno a 360 gradi.
Questo accade quando si lascia scorrere sul rispetto della legge sulla Security dei locali,soprattutto il su citato locale,da sempre con Security non autorizzata e proprietario lecchino delle forze..Fossi il genitore del ragazzo chiederei i Danni ad entrambi….Come fa una Sicurezza Illegale ad intromettersi in una situazione del genere se rischia in primis l’arresto ,e come fa ad non accorgersi di un fatto tanto grave….aspetteremo l’esito delle indagini e mi metterò parte civile…Adesso è troppo e si è lasciato scorrere troppo sull’energia di chi deve controllare,comunque il locale va chiuso subito,non due pesi e due misure,come si è fatto con un locale di Casamicciola.
ma è mai possibile che nel bagno di una discoteca può avvenire un pestaggio così selvaggio?
questo è l’antipasto di ciò che ci aspetta a luglio e agosto? questore e prefetto si decidano a mandare i rinforzi di polizia e carabinieri, altrienti ne vedremo delle belle
Da come ho capito i ragazzi in questione sono di ischia quindi almeno per questa volta i napoletani nn c’entrano nulla
A ischia nei locali entrano cani e porci.
a iniziare dai minorenni,a finire con il somministrare super alcolici a tutte le ore e spacciare finanche dentro i locali.
prima delle 02.00 i locali sono vuoti.
le forze dell’ordine fanno quello che possono e si devono mettere pure dietro a questi bimbiminchia pregiudicati…che a maggior ragione non devono proprio entrare nei locali aperti al pubblico.