lunedì, Settembre 16, 2024

Piazza degli Eori, Gianluca Trani contro i dipendenti del Comune

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

“ll caso Piazza degli Eroi è la ciliegina sulla torta. Non sono stati in grado di portare a termine la procedura e usare il finanziamento regionale ma come evidenziato dal consigliere Carmine Bernardo sono stati condannati a risarcire con 50.000 la ditta aggiudicatrice. Non contenti, vogliono fare appello al Consiglio di Stato che più volte si è espresso concordemente al TAR arrecando in questo modo ulteriori danni alla CITTADINANZA (tra parcelle di avvocati e risarcimenti di spese di giudizio). PORTIAMO PAZIENZA, PER FORTUNA MANCA POCO…”

Così Trani si schiera contro i dipendenti del comune di Ischia che oggi gestiscono l’ufficio dei lavori pubblici. Una posizione, quella di Trani che, si mette in scia di Carmine Bernardo. Ma se Carmine Bernardo ha sempre osteggiato l’amministrazione di Giosi Ferrandino, anche quando era in maggioranza, va ricordato che Trani, invece, ha azzuppato e fatto la scarpetta con Giosi fino a quando non è stato scoperto come traditore all’indomani della campagna elettorale per le europee.

Una posizione, quella di Trani, che purtroppo arriva a scoppio ritardato. Una notizia  vecchia, attaccata da Bernardo che Trani ha sfruttato. Per fare cosa? Per argomentare su cosa? Ah, come al solito, sul nulla…

[sibwp_form id=1]

2 COMMENTS

  1. Ma che cavolo di uomo sei parli male della maggioranza e continui ad esserci dentro fino al collo vergognati. P.s. Meglio tacere quando non sai cosa dire

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos