domenica, Dicembre 22, 2024

Piazzale delle alghe: multe e rimozioni per la Santa Messa

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Alle ore 18.15 era previsto l’inizio della celebrazione della Santa Messa al Piazzale delle Alghe, con tanto di statua del Santo Patrono, pronto, poi, per andare in processione al suo termine.

Alle 18.00 una pattuglia di vigili ha controllato l’area e ha multato le auto ancora parcheggiate lì. Poco dopo, intorno alle ore 18.30 è giunto il carro attrezzi pre la rimozione delle autovetture ancora presenti.

“Oltre alla multa – hanno commentato dei presenti – chi non è corso a rimuovere l’auto ora deve pagare anche le spese per la rimozione. Avessero tutta questa solerzia anche nel provvedere allo spazzamento dell’area, sarebbe un risultato di gran lunga migliore.”

5 COMMENTS

  1. La festa del Santo patrono voluta nel mese di Agosto da Don Carlo sta provocando molti disagi ai residenti e turisti e grandi danni economici ai commercianti, alla messa in questione di oggi pomeriggio erano presenti pochi fedeli che non hanno neanche occupato tutte le sedie, la cerimonia si poteva benissimo celebrare in chiesa, un altro spreco di tempo e denaro.

  2. Non vorrei dire ma la festa si è sempre fatta ad agosto anche prima di Don Carlo. Da quando io ho memoria cioè 35 anni considerato che ho 39 anni Don Carlo é in parrocchia da 6\7 anni. Ho poca memoria

  3. Premetto che non vivo a Ischia ma ci ritorno quando posso, perché come dice il vecchio detto “il paese natale e’ come il primo amore e non lo si scorda mai”… Ma insomma possibile mai che qualsiasi cosa bella che si fa a Ischia e’ sempre seguita con tanta negatività’? Ma per favore imparate a seguire un po’ le regole… In questo caso il divieto di sosta… Cominciando dai politici che dovrebbero dare l’esempio … Ischitani miei compaesani ma fate uno strappo alla regola e almeno per il nostro caro patrono San Giovan Giuseppe non fate polemiche e finire sui giornali con tanta negatività …. Comunque mia cara Ischia non c’è un giorno che passa e non ti penso… Mi auguro che questo mio commento coglie l’attenzione e mette un po’ di sale in testa a coloro che ne hanno bisogno…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos