Torna l’EXPO’ a Casamicciola e con lui i soliti casini di parcheggio, specie ora che il paese è pieno zeppo di strisce blu. Niente sosta o parcheggio libero, specie per i cittadini. Con il patrocinio non oneroso del comune di Casamicciola Terme la Irace ha ormai una collaborazione non stop sin dall’insediamento del Governo Castagna. Necessario pertanto il blocco della sosta al parcheggio lato “giostrine“ del Pio Monte dove si terrà la Kermesse.
La proposta di concedere il patrocino non oneroso è del Sindaco Ing. Giovan Battista Castagna che da cosi il via alla 26° edizione by Irace Group ONLUS. Tutto vista la nota acquisita al prot. gen di questo Ente al n° 7283 del 08/07/2016, formulata dal Sig. Irace Vincenzo in qualità di legale rappresentante della “Irace group ONLUS” con sede in Ischia alla Via Fasolara n° 37, con la quale si richiede, tra l’altro, il Patrocinio non oneroso e l’autorizzazione di questo Ente all’occupazione dello spazio di pineta del Pio Monte della Misericordia, cosiddetto “parcheggio lato giostrine”, in occasione della “26^ edizione dell’EXPO Ischia 2016”, da tenersi dal 05 al 22/Agosto/2016.
Con Expo arriva pertanto anche il divieto di sosta varato dal Comandante Giovani Mattera con tanto rimozione Forzata e divieto di circolazione nel parcheggio denominato Pio Monte lato Giostrine, per pulizia e bonifica dell’area.
L’autorizzazione n. 2 del 29.07.2016 prot. n. 8066 a firma dell’Ing. Raffaello Russo rilasciata a favore dell’organizzazione “26° EXPO ISCHIA 2016” per permettere la pulizia, bonifica e messa in sicurezza dell’area denominata parcheggio Pio Monte lato Giostrine.
L’interdizione del sito ai comuni mortali è prevista dal 01 al 22 agosto 2016 L’U.T.C., con l’ausilio degli operai comunali, è incaricato dell’apposizione di idonea segnaletica.
I Vigili Urbani e tutti gli agenti della forza pubblica sono incaricati della vigilanza per il rispetto del presente provvedimento
Magnatavelle !
Un inverno intero col tendone della pista sul ghiaccio… Ora la versione squallida dell’expo con le due bancarelle di ogni anno.
Strisce blu dappertutto e le auto dove si mettono ?
Magnatavelle !