giovedì, Aprile 10, 2025

Pio Monte, Ferrandino: “Dopo mezzo secolo, studenti e famiglie al centro”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

“Dopo oltre mezzo secolo si chiude la ferita del Pio Monte e Casamicciola Terme fa un passo in avanti decisivo verso la rinascita. L’acquisizione di questo grande e fondamentale asset permetterà di restituire bellezza al centro cittadino e offrire ai nostri studenti spazi sicuri ed efficienti per studiare, di riaffermarne la vocazione turistica e termale del paese e di restituire una casa a 35 famiglie a cui è stata sottratta dalle calamità naturali.

Sarà un progetto di recupero e rifunzionalizzazione di alto profilo realizzato per mezzo della preziosa sinergia tra gli enti e le istituzioni a vario titolo coinvolte e grazie all’imprescindibile contributo del Commissario Legnini: grazie a tutti loro da oggi inizia il futuro di Casamicciola” ha affermato il sindaco di Casamicciola, Giosi Ferrandino.  

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos