Una iniziativa “a tutto verde” fatta di impegno e tanti, tantissimi sorrisi. Ecco il Vicoletto Fiorito che torna a tingersi dei mille colori della natura nel cuore di Casamicciola Terme, grazie all’Associazione Catena Alimentare Nunzia Mattera Onlus.
Una vera e propria “fase verde” per la Catena Alimentare i cui ingredienti principali sono alcuni stupendi gerani donati dal vivaio di Antonio Costigliola.
Un dono prezioso perché portatore di gioia e di colori, di entusiasmo e di voglia di stare insieme costruendo qualcosa di bello per sé e, soprattutto, per gli altri.
“Un passaggio dal Vivaista Luca Esposito – scrivono – Pollici in tutte le sfumature di verde Di Giovanni e Irene Teresa Di Febbraro, Pompea Mattera e Catrin Sirabella Luciana Morgera L’entusiasmo di lavorare insieme… e la mano dell’artista Nello Impagliazzo.”
Il risultato? Un bellissimo vicoletto ancora più fiorito e tanti sorrisi dei partecipanti che hanno coinvolto, in pieno stile “Catena Alimentare” anche tantissimi altri appassionati, riportando il bel vociare felice nel vicoletto di Casamicciola Terme.