c.s. | il Centro Servizi Sportello Territoriale di Ischia dell’Ente Bilaterale Campania e Federalberghi Ischia stanno organizzando la quarta edizione de “Il Premio Fedeltà Isola d’Ischia”.
Il premio nasce per riconoscere la gratitudine e l’alta professionalità ai lavoratori del settore turistico dell’Isola d’Ischia che hanno contribuito e contribuiscono alla crescita del nostro territorio, qualificando la nostra isola meta ambita agli occhi dei visitatori.
Requisiti di partecipazione
Concorrono al Premio i lavoratori con più anni di anzianità maturati nella stessa azienda. Almeno 20 anni, soltanto un dipendente per ciascuna azienda con maggiore anzianità.
Saranno premiati i lavoratori delle aziende che versano regolarmente all’EBTC e regolarmente iscritte all’Associazione Albergatori.
Si Invita a segnalare entro mercoledì, 22 novembre ‘15 , i nominativi dei Collaboratori che prestano servizio da almeno 20 anni nella Azienda 1 per ciascuna azienda con maggiore anzianità , per un solo Reparto (Direzione/Ricevimento – Bar/Ristorante – Terme – Cucina – Piani – Manutenzione ), indicando per ognuno di essi, previo consenso:
1) Cognome del lavoratore__________________________;
2) Nome ______________________________________;
3) Indirizzo del lavoratore__________________________;
4) Telefono del lavoratore__________________________;
5) Mansioni______________________________________;
Il Premio si terrà nella seconda settimana di dicembre 2015; data, ora e luogo da comunicare
Vista l’importanza del Premio e i Tempi ristretti , si prega di rispondere quanto prima per programmare l’evento.
Cordiali saluti.
Il Coordinatore
Luigi Conte
Più che premio fedeltà io lo chiamerei premio sindrome di stoccolma viste le condizioni lavorative in vigore nel settore turistico isolano.