Da anni, sul porto di Marina Grande a Procida, alcuni motocicli erano posteggiati senza assicurazione e senza che nessuno se ne accorgesse. Questa mattina, per un controllo extra sul territorio, si è dovuta scomodare la stazione dei Carabinieri per porre rimedio ad una situazione che, andava, sempre più incancrenendosi.
Ovviamente, risulta assurdo che un sindaco appena eletto e che ha fatto della verga e della punizione il suo metro operativo contro un vigile urbano sindacalista, non abbia visto il cattivo operato del comandante dei Vigili.
Per il controllo di questa mattina, è giunto da Napoli, un carrogru dell’ACI.
Seguono aggiorcnamenti
Nessuno si è reso conto che questi provvedimenti sono semplicemente stati resi più semplici dal nuovi sistema telematico che permette di verificare se un mezzo (auto o moto che sia) ha un’assicurazione valida?
Prima dell’entrata in funzione di questo database per poter controllare l’assicurazione di uno scooter bisognava chiedere i documenti al proprietario, quindi quando era parcheggiato non c’era verso!
E’ evidente, e quindi va sottolineato, che quei motorini appartengono alla famiglia del Sindaco e di tutti i suoi facinorosi sostenitori!!!
Certo e’ tutta colpa di Ambrosino!,! Invece quanto c’era il Muro del pianto con il suo sistema di potere ventennale tutto era in ordine. Non si vedeva un motorino nemmeno a pagarlo, per non parlare di traffico e monnezza, visti solo in TV.