60 anni di storia non hanno mutato la determinazione nel guardare al futuro con passione e desiderio di innovazione, puntando a nuovi ambiziosi obiettivi. È grazie a queste peculiarità che AeC Costruzioni riesce a confrontarsi ogni giorno, con successo, in prestigiosi progetti edilizi.
Player autorevole nel settore dell’edilizia nazionale, AeC Costruzioni è l’impresa di costruzioni che sa gestire iniziative in ogni ambito: dal contesto residenziale all’edilizia industriale, passando per quella commerciale, ospedaliera e sportiva, senza per questo escludere il movimento terra, le infrastrutture, le opere stradali, le ristrutturazioni, il recupero urbanistico e molto altro.
AeC Costruzioni è nella top 30 dell’edilizia nazionale e general contractor in ambito pubblico e privato.
Sono i numeri a descrivere l’ascesa dell’impresa modenese. Il gruppo cui fa riferimento ha fatto registrare un fatturato da 100 milioni di euro e s’avvale del contributo di oltre 350 persone tra dipendenti diretti e indiretti.
In base a una recente classifica de “Il Sole 24 Ore”, per l’anno 2017, redatta dalla Guamari S.r.l. di Milano, AeC Costruzioni è la 29° impresa italiana di costruzioni per valore di produzione (€ 83.009.033), e la 4° per Net Margin (€ 4.732.520).
Le iniziative della società riguardano l’intero scenario nazionale, con cantieri attualmente presenti in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia-Romagna, territorio intimamente congiunto al percorso professionale dell’impresa.
AeC Costruzioni è un general contractor sia in ambito pubblico che privato, con competenze che le consentono di lavorare efficacemente nelle opere più complesse e fronteggiare frangenti di emergenza, grazie a mezzi e personale sempre disponibili.
Qualificazione SOA, iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali e le altre certificazioni.
A testimoniare validità ed efficacia della professionalità introdotta dall’impresa modenese, non ci sono solo i tanti successi che ne compongono la storia, ma anche le certificazioni. AeC Costruzioni dispone della qualificazione SOA per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici.
È anche iscritta all’Albo nazionale gestori ambientali e al registro delle imprese che effettuano recupero dei rifiuti della provincia di Modena. E il suo operato è conforme alla normativa europea UNI EN ISO 9001:2015 – UNI EN ISO 14001:2015 UNI ISO 45001:2018.
Queste sono le premesse alla realizzazione di opere ispirate da una mission che racchiude, in chiave sintetica, l’impegno di AeC Costruzioni: lavorare “ogni giorno per costruire un mondo a misura di chi lo abita”.
Approfondimenti
AeC Costruzioni – https://www.aeccostruzioni.com/